Virginia Raffaele e Fabio De Luigi, coppia d’assi della comicità a Sanremo
- redazioneilgazzett
- 28 gen
- Tempo di lettura: 1 min
I due attori ospiti dell’Ariston in vista dell’uscita del film “Un Bel Giorno”

Virginia Raffaele e Fabio De Luigi saranno ospiti a Sanremo, sul palco dell’Ariston, in una delle serate del festival condotto da Carlo Conti. La loro apparizione promette momenti di leggerezza tra parodie, gag e improvvisazioni, e sarà anche l’occasione per presentare “Un Bel Giorno”, il nuovo film diretto dallo stesso De Luigi, in arrivo nelle sale il 5 marzo con 01 Distribution. La commedia racconta storie di famiglie allargate, imprevisti e momenti di tenerezza.
Raffaele torna all’Ariston da protagonista: già ospite nel 2015, nel 2016 è stata co-conduttrice insieme a Gabriel Garko e Madalina Ghenea. Dopo un’altra partecipazione nel 2017, nel 2019 il direttore artistico Claudio Baglioni l’ha scelta nuovamente come co-conduttrice, stavolta con Claudio Bisio. Nel corso degli anni, il pubblico l’ha ammirata in imitazioni di Belen Rodriguez, Sabrina Ferilli, Carla Fracci, Donatella Versace e Ornella Vanoni.
Fabio De Luigi porterà sul palco la sua nota ironia, riproponendo tra l’altro la parodia di Olmo, celebre personaggio di Mai Dire Gol, che negli anni è diventato un classico dell’umorismo televisivo italiano.



Commenti